La buona prova di Livorno è già alle spalle. Non c'è tempo di gustare il punto ottenuto nel turno infrasettimanale: incombe la sfida di domenica contro l'Inter e i rossoblù nella giornata di ieri hanno già iniziato la preparazione in vista del difficile match.
le rivali
Qui Cagliari – Si pensa già all’Inter, svolta seduta divisa a gruppi
La buona prova di Livorno è già alle spalle. Non c’è tempo di gustare il punto ottenuto nel turno infrasettimanale: incombe la sfida di domenica contro l’Inter e i rossoblù nella giornata di ieri hanno già iniziato la...
La rosa è stata divisa in due gruppi. Gli elementi utilizzati mercoledì sera hanno svolto questa mattina un lavoro defaticante; gli altri hanno disputato una partitella di mezz'ora a ranghi misti con la Primavera di Vittorio Pusceddu. Due i gol messi a segno, firmati da Cabrera e Sau.
Situazione infortunati: Albin Ekdal ha riportato uno stiramento all'adduttore della gamba sinistra, mentre Andrea Cossu ha subìto un'elongazione all'adduttore della gamba destra. Da rivedere entrambi la prossima settimana per la prognosi.
Oggi pomeriggio è in programma una nuova seduta di allenamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA