le rivali

Qui Fiorentina: Domani 158^sfida con l’Inter. Oggi alla rifinitura presente ADV

Dopo  un breve branch, la Fiorentina è scesa in campo all’interno del centro sportivo per la rifinitura, sotto gli occhi del Patron Andrea Della Valle, presente anche l’Ad Sandro Mencucci. Quella di domani tra Fiorentina e Inter,...

Francesco Parrone

Dopo  un breve branch, la Fiorentina è scesa in campo all'interno del centro sportivo per la rifinitura, sotto gli occhi del Patron Andrea Della Valle, presente anche l'Ad Sandro Mencucci. Quella di domani tra Fiorentina e Inter, sarà la sfida numer 158: 60 le vittorie dei Nerazzurri, 38 quelle della Fiorentina, 49 i pareggi. Va anche detto che da ben 11 sfida in campionato, i Viola non riescono a fare risultato pieno contro l' Inter. Il bilancio dei 73 confronti giocvati al Franchi, però, vede in vantaggio la squadra di casa con 25 successi contro i 17 dei Nerazzurri.

Domani una sfida anche tra tecnici. Stramaccioni nel corso della conferenza stampadi oggi, ha detto di elogiare e apprezzare il lavoro di Delio Rossi. Inoltre va detto che domani dovesse scendere in campo, sarebbe la partita numero 200 per Manuel Pasqual in Serie A e con la Fiorentina.