Dalla sede del ritiro di Boccadifalco, il tecnico dei rosanero Bartolo Mutti, parla della sfida di campionato di domani contro l' Inter, durante la consueta conferenza stampa:"Sicuramente sarà una situazione climatica non ottimale. Purtroppo ci sono queste giornate da giocare per finire prima causa Europei. Dobbiamo ancora smaltire un pò di acciacchi. Potrebbe esserci qualche variante. Stiamo valutando qualcosa. Vogliamo dare un certo tipo di continuitùà."
le rivali
Qui Palermo, Mutti: “Inter bel lancio di prova, domani troveremo un clima ostile e freddo”
Dalla sede del ritiro di Boccadifalco, il tecnico dei rosanero Bartolo Mutti, parla della sfida di campionato di domani contro l’ Inter, durante la consueta conferenza stampa:“Sicuramente sarà una situazione climatica non ottimale....
SUL MERCATO - "Mercato? Penso che non succeda più di tanto. Sono contento dell'arrivo di Viviano e Donati. Abbiamo perso Pinilla che poteva essere un giocatore importante. Ci conforta questo esame su Hernandez che ha confermato il suo recupero completo".
BUDAN - "Budan? Al di là dei gol è importante la disponibilità. In questo momento è importante nello spogliatoio e sta dando un contributo importante in campo. Giocatore ritrovato".
PISANO -"Con Balzaretti siamo propositivi a sinistra. Dobbiamo migliorare a destra. Pisano? Non è detto che rientri subito, viene da un infortunio importante e deve recuperare la condizione".
TRASFERTE POCO FELICI -"Trasferta? Score desolante. Saremmo ultimi. Non possiamo metterci a paragone dell'Inter. Non sarà facile, dobbiamo essere realisti, capire perchè questa squadra fa fatica in trasferta e lavorare con umiltà. I numeri sono impietosi, ma non dobbiamo farci condizionare".
INTER - "Domenica abbiamo concesso poco e inciso tanto. Chiaro che dobbiamo avere entrambe le fasi e riuscire sia a soffrire che a colpire. E' questo che dobbiamo cercare anche fuori casa. L'Inter è un bel banco di prova. Dopo inizio travagliato ha camminato da grande squadra. Sappiamo a cosa andiamo incontro.
Ogni settimana noi dobbiamo capire di poter confrontarci con tutti. Non guardiamo cosa abbiamo fatto ieri e cosa faremo domani. Non facciamo calcoli. E' importante dare continuità e oltre non me la sento di andare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA