le rivali

Qui Palermo – Svolta doppia seduta, individuale per Miccoli e Ilicic

E’ proseguita con una doppia seduta la preparazione della squadra di Sannino in vista della partita di domenica contro l’Inter. Nel primo allenamento i rosanero hanno svolto lavoro atletico e tattico, sostenendo nel pomeriggio...

Francesco Parrone

E' proseguita con una doppia seduta la preparazione della squadra di Sannino in vista della partita di domenica contro l'Inter. Nel primo allenamento i rosanero hanno svolto lavoro atletico e tattico, sostenendo nel pomeriggio esercitazioni sui tiri in porta e sul possesso palla, prima di chiudere la seduta con una partita in porzione ridotta del campo.

Fabrizio Miccoli è tornato questo pomeriggio a Palermo: il capitano, rientrato in ottime condizioni dal programma diagnostico e terapeutico al quale si è sottoposto, avendo migliorato il tono muscolare ed evidenziando una buona tonicità, ha svolto un allenamento differenziato al "Tenente Onorato". Stesso programma, in entrambe le sedute, per Josip Ilicic. Mauro Formica, che al mattino si è regolarmente allenato con il gruppo, nel pomeriggio ha usufruito di un permesso societario per motivi familiari.

La formazione rosanero proseguirà davanti ai propri tifosi la marcia di avvicinamento in vista della sfida di domenica. Il Palermo sosterrà domani pomeriggio una seduta a porte aperte, con inizio alle ore 15.00, allo stadio "Renzo Barbera".