Continua la preparazione dei giallorossi in vista della partita di campionato contro l’Inter di Stramaccioni.
le rivali
Qui Roma – Differenziato per Pjanic e affaticamento per Balzaretti
Continua la preparazione dei giallorossi in vista della partita di campionato contro l’Inter di Stramaccioni. Il gruppo è sceso in campo attorno alle 10:30 del mattino, mettendosi subito al lavoro con il classico riscaldamento fisico. La...
Il gruppo è sceso in campo attorno alle 10:30 del mattino, mettendosi subito al lavoro con il classico riscaldamento fisico. La squadra ha successivamente svolto una serie di esercitazioni tattiche – prima cinque calciatori contro tre, poi cinque contro quattro – e un focus dedicato al possesso palla. La seduta si è chiusa con delle combinazioni incentrate sulla fase offensiva.
Differenziato in palestra per Pjanic a causa di un lieve stato febbrile. Balzaretti è stato impegnato in palestra per affaticamento muscolare ai flessori bilaterali. Differenziato in campo per Romagnoli. Lobont ha lavorato precauzionalmente in palestra a causa di una sindrome influenzale. Al termine della seduta del mattino, Zdenek Zeman ha annullato l’allenamento del pomeriggio inizialmente previsto per le 15:30.
Appuntamento a domani, per la seduta di rifinitura che avrà inizio alle 10:30. Alle 12:30, poi, il tecnico giallorosso incontrerà i giornalisti nella sala stampa del Bernardini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA