le rivali

Qui Roma – Differenziato per Totti, Romagnoli e Perrotta…

Rientrati in nottata dalla trasferta di Firenze, i giallorossi sono immediatamente scesi in campo in vista della sfida di campionato contro l’Inter. I giallorossi hanno aperto al seduta attorno alle 11 del mattino con il classico riscaldamento...

Francesco Parrone

Rientrati in nottata dalla trasferta di Firenze, i giallorossi sono immediatamente scesi in campo in vista della sfida di campionato contro l’Inter. I giallorossi hanno aperto al seduta attorno alle 11 del mattino con il classico riscaldamento fisico. I calciatori scesi in campo ieri hanno svolto un lavoro defaticante, mentre il resto del gruppo - che ha visto presenti anche Tachtsidis e Taddei - ha effettuato un focus sulla resistenza alla velocità e delle esercitazioni al tiro. Differenziato in campo per Romagnoli e Totti. Differenziato in palestra per Perrotta.

Riposo per Stekelenburg, colpito da un virus intestinale. Lobont, a causa di sintomi influenzali, ha svolto lavoro differenziato in palestra. Appuntamento a domani, quando la squadra scenderà in campo per una doppio allenamento. Si partirà con la seduta delle 10:30.