La Roma è la migliore difesa delle ultime otto gare. Assogna: “Una virtù di Fonseca…”

La Roma è la migliore difesa delle ultime otto gare. Assogna: “Una virtù di Fonseca…”

Prossima rivale in campionato è la squadra giallorossa che sta incassando pochi gol: dovrebbe essere a disposizione anche Kluivert

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

La Roma era in attesa di notizie su Kluivert in vista della gara con l’Inter. Il giocatore giallorosso ha un edema e si sta allenando a parte. Sarà da valutare giorno per giorno, probabilmente ci sarà contro i nerazzurri. A preoccupare è Dzeko che ha la febbre, lui che in estate veniva associato un giorno sì e l’altro pure al club nerazzurro: alla fine la trattativa non si è chiusa e lui ha deciso di rinnovare con la società della capitale.

La Roma di Fonseca è la meno battuta nelle ultime partite con soli sei gol subiti nelle ultime otto gare. Questo dimostra che l’allenatore ha tra le sue virtù la capacità di capire il tipo di materiale che ha a disposizione. Ha risolto la questione quando era in emergenza costruendo anche la coppia Smalling-Mancini. Ha dato fiducia a Diawara e in mezzo al campo gli uomini stanno dando copertura e affidabilità”, ha spiegato l’inviato di Skysport Paolo Assogna.

(Fonte: SS24)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy