"Parma e Inter vengono da periodi complicati per diversi motivi e aggiungo che dai nerazzurri mi sarei aspettato di più quest'anno". Così Nevio Scala ai microfoni di Radio Parma Football Club. "Sarà una sfida complicata per l'Inter. Sono stato a Parma in settimana e ho sentito che c'è delusione per la sconfitta crociata contro l'Udinese e quindi sono sicuro che la squadra di Donadoni cercherà riscatto".
le rivali
Scala: “Dall’Inter mi sarei aspettato di più. Sugli infortuni pesa lo stress, ma…”
“Parma e Inter vengono da periodi complicati per diversi motivi e aggiungo che dai nerazzurri mi sarei aspettato di più quest’anno”. Così Nevio Scala ai microfoni di Radio Parma Football Club. “Sarà una sfida complicata...
L'ex allenatore dei crociati dice la sua sui tanti infortuni in casa interista: "Lo stress psico-fisico incide sulle condizioni muscolari ma al di là di questo bisogna andare a fondo nelle cose. Molto probabilmente però c'è un unione di concause che, chi sa di calcio, deve verificare".
Scala conclude la sua intervista a Radio Parma Football Club parlando poi dell'eventualità del Campionato Riserve: "In Turchia, Ucraina e Germania si da spazio ai giocatori del settore giovanile e il Campionato Riserve può essere una delle soluzioni da attuare per lanciare i ragazzi del nostro calcio. Ci sono però anche altre soluzioni da prendere in esame"
© RIPRODUZIONE RISERVATA