La Juventus ha vinto a Torino contro il Nordsjaelland, ma non basta ad avere la certezza matematica del passaggio del turno. Il gol del Chelsea, ad opera di Moses, contro lo Shakhtar, arrivato al 93' ha rimesso in discussione la qualificazione e le serviranno quattro punti nelle prossime due partite.
le rivali
Segna il Chelsea, i giornalisti esultano. Conte si irrita: “Qualche m…”
La Juventus ha vinto a Torino contro il Nordsjaelland, ma non basta ad avere la certezza matematica del passaggio del turno. Il gol del Chelsea, ad opera di Moses, contro lo Shakhtar, arrivato al 93′ ha rimesso in discussione la...
Secondo quanto racconta Sky, Antonio Conte, al ritorno dal suo box, ha appreso del gol dei Blues mentre passava dalla zona dedicata ai giornalisti e ha sentito qualcuno di loro esultare. 'Piuttosto irritato - spiega Ss24- il tecnico bianconero è entrato in sala sampa chiedendo più volte chi era stato ad esultare per una rete che complica il cammino juventino in Europa".
Scrive dell'episodio anche gazzetta.it che riferisce anche della frase che l'allenatore avrebbe pronunciato entrando in sala stampa: "C'è qualche m... Che ha esultato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA