le rivali

Sky – Garcia ha provato i titolarissimi come Mazzarri. Ljajic e De Rossi…

Andrà sul sicuro. Rudi Garcia affronterà l’Inter con i suoi titolari. E’ quanto emerge dall’allenamento del mattino a Trigoria. Lo ha rivelato a SkySport24 l’inviato nel ritiro giallorosso, Angelo Mangiante. Ecco cosa ha...

Eva A. Provenzano

Andrà sul sicuro. Rudi Garcia affronterà l'Inter con i suoi titolari. E' quanto emerge dall'allenamento del mattino a Trigoria. Lo ha rivelato a SkySport24 l'inviato nel ritiro giallorosso, Angelo Mangiante. Ecco cosa ha spiegato il giornalista:

"Florenzi vicino a Totti e Gervinho, sarà questo il tridente che affronterà la squadra nerazzurra. Ljacjic non è più a rischio convocazione per la lombalgia, lo staff tecnico fa filtrare ottimismo, ma anche una certa cautela quindi dovrebbe partire dalla panchina. In campo scenderà la stessa formazione che ha messo in campo contro il Bologna nella partita che la Roma ha vinto cinque a zero. Miglior difesa e miglior attacco in campionato per la capolista. Tanti i punti in comune del tecnico francese (che parla oggi alle 14:30) con Mazzarri che i titolarissimi li aveva a Napoli e li ha anche adesso a Milano. De Rossi sembra essere rinato, ha ripreso a sentirsi al centro del progetto ed è molto motivato per il dialogo continuo con il mister che lo ha fatto sentire importante".