"L'Inter è l'Inter, non giriamoci attorno, ma affronterà un Palermo determinato, che sa quello che si sta giocando". Parole e pensieri di Stefano Sorrentino, portiere del Palermo, intervistato da Sky Sport alla vigilia della gara contro l'Inter: "Sarà una bella partita, tosta, se riusciremo a mettere in campo quello che abbiamo messo nell'ultimo mese, sicuramente ne usciremo vincitori. A me l'Inter evoca sia bei ricordi, perché è una delle poche big ,che sono riuscito a battere, ma anche cattivi perché con i nerazzurri ho rimediato pure qualche goleada. Bisogna stare attenti perché l'Inter è ancora in corsa per il terzo posto".
le rivali
Sorrentino: “Inter grande squadra, ma il Palermo sarà determinato. Ci salveremo…”
“L’Inter è l’Inter, non giriamoci attorno, ma affronterà un Palermo determinato, che sa quello che si sta giocando”. Parole e pensieri di Stefano Sorrentino, portiere del Palermo, intervistato da Sky Sport alla vigilia...
"Perché ci salveremo? Perché faremo più punti delle altre. Io non ho paura di nessuno, solo della morte - continua Sorrentino -. Nel calcio ho rispetto di tutti, l'Inter è una grande squadra, e non credo che sia in crisi per i tanti infortuni che ha avuto".
L'ex Chievo tesse le lodi anche di Fabrizio Miccoli e Josip Ilicic, pronti a scendere in campo domani: "Fabrizio è il nostro capitano, il giocatore più importante che abbiamo, la punta della piramide - sottolinea Sorrentino -. Ci aggrappiamo a lui ed Ilicic, Josip negli ultimi tempi è stato devastante, speriamo che sia ancora decisivo con l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA