le rivali

Sosa: “Lavezzi? Per me rimane al Napoli. Sul terzo posto…”

Roberto Sosa, ex attaccante del Napoli e ora commentatore per Sky, è intervenuto a Radio Gol sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del futuro di Lavezzi e della lotta per il terzo posto: “Il Pocho deve giocare titolare altrimenti...

Francesco Parrone

Roberto Sosa, ex attaccante del Napoli e ora commentatore per Sky, è intervenuto a Radio Gol sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del futuro di Lavezzi e della lotta per il terzo posto: "Il Pocho deve giocare titolare altrimenti è meglio non farlo giocare; la panchina con la Roma ci sta perchè rientrava da un infortunio, col Palermo è subentrato dopo e ha giocato benino e ieri, ieri ha giocato come hanno giocato tutti nel secondo tempo. Io penso che era incazzato nero per il risultato e non per la panchina; quando lo sento non gli chiedo se va via o meno, parliamo del più e del meno, delle sue condizioni. La settimana scorsa mi ha detto era concentrato sul finale di stagione, che era si scontento per la panchina ma che lo accettava perchè è molto maturato e per me rimane".

Sul terzo posto: "Bisogna provarci perchè lo meritano i tifosi, per i 10000 che ieri erano a Bologna e per quelli che erano a casa ad aspettare.. Bisogna vincere col Siena e sperare anche perchè c'è un Catania che gioca benissimo e non lascerà tanto facilmente i 3 punti all'Udinese, magari Lazio e Inter pareggiano chi lo sa".