I milanisti rivogliono Zlatan Ibrahimovic. Questo scrive in prima pagina il Corriere dello Sport in edicola tra qualche ora prendendo spunto da uno striscione esposto sotto la sede del Milan, a via Turati e che recita: "Riportateci Ibra".
le rivali
Striscione dei milanisti a via Turati: “Riportateci Ibra”. Il CdS: “Si può fare”
I milanisti rivogliono Zlatan Ibrahimovic. Questo scrive in prima pagina il Corriere dello Sport in edicola tra qualche ora prendendo spunto da uno striscione esposto sotto la sede del Milan, a via Turati e che recita: “Riportateci...
A quanto pare, i tifosi rossoneri - dopo aver sentito le parole dello svedese che dal ritiro con la sua Nazionale ha dichiarato amore alla loro maglia dicendo: "Se hanno bisogno di me sanno dove trovarmi" - hanno nostalgia dell'eroe del loro ultimo scudetto e hanno chiesto al presidente Berlusconi e alla sua società di riprendere l'attaccante ceduto in estate al Paris Saint Germain - insieme a Thiago Silva - per sistemare le casse societarie.
A niente è servito l'imminente intervento dell'agente del giocatore, Mino Raiola, che ha subito precisato: "Inutile lasciare sognare i milanisti, per i prossimi tre anni Ibra non si muove da Parigi, lì sta benissimo". Pure il direttore generale del club francese, Leonardo ha confermato: "Andrà via da qui quando avrà vinto tutto...". Il CdS però scrive: "Ritorno? Ecco perché si può fare...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA