Sinisa Mihajlovic pronto a lasciare la panchina della Serbia. L'ex allenatore del Catania e della Fiorentina, infatti, non sarà più il ct della Nazionale, nonostante l'intenzione di Dejan Stankovic di lavorare con lui.
le rivali
Torna in Serie A Sinisa Mihajlovic che ricambia il “favore” a…
Sinisa Mihajlovic pronto a lasciare la panchina della Serbia. L’ex allenatore del Catania e della Fiorentina, infatti, non sarà più il ct della Nazionale, nonostante l’intenzione di Dejan Stankovic di lavorare con lui. Mihajlovic è...
Mihajlovic è prontoa tornare in Italia, per sostituire Delio Rossi alla Sampdoria. I dettagli li spiega Gianluca Di Marzio: "Sinisa Mihajlovic è pronto a tornare in Italia. Per lui, infatti, si avvicina la panchina della Sampdoria. Per Delio Rossi infatti inevitabile l’esonero dopo la sconfitta di questa sera contro la Fiorentina, soltanto una vittoria avrebbe potuto salvarlo. Alla fine, dopo vari sondaggi con Corini (incontrato lunedì da Sagramola e Osti), Zeman (sondato da Pavone) e Reja (contattato da Sagramola), la scelta è caduta sull’ex Catania che dunque ha staccato tutti. L’accordo è stato già praticamente raggiunto, si aspetta soltanto il via libera della Federazione serba per definire i dettagli. La Serbia infatti giocherà due amichevoli tra il 15 e il 19 novembre, ma Mihajlovic dovrebbe comunque liberarsi e l’incarico dovrebbe – salvo sorprese – dunque essere ufficializzato nelle prossime ore. Curiosità, Delio Rossi subentrò alla Fiorentina proprio all’esonerato Mihajlovic. I due si scambiano il destino. Mihajlovic vede la Sampdoria."
© RIPRODUZIONE RISERVATA