UFFICIALE – Milan, Fassone e Mirabelli annunciano il rinnovo di Montella fino al 2019

Il club rossonero conferma il suo allenatore per i prossimi due anni. Lui: “Lotteremo per obiettivi più consoni a questa squadra”

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

A Casa Milan oggi è stato firmato il contratto di Vincenzo Montella fino al 2019. La firma è andata in onda sul profilo Facebook del club rossonero.

Marco Fassone ha detto: “Abbiamo concordato con lui di restare insieme fino al 2019 e siamo contenti dei risultati che ha ottenuto in una stagione difficile, di transizione”.

L’allenatore ha sottolineato: “Sono entusiasta di iniziare una nuova avventura, con nuovi obiettivi insieme. Ribadisco il mio entusiasmo e ringrazio il Milan per la possibilità che mi ha dato, saluto tutti i tifosi e spero potremo diventare una squadra forte con obiettivi più consoni a questo club”.

montella

Massimiliano Mirabelli, ds rossonero, pure lui al tavolo durante la firma insieme al dg, ha aggiunto: “Mi sono trovato splendidamente bene con lui finora e sono contento di continuare con lui. Non ci abbiamo messo molto a trovare l’accordo per prolungare. Mi auguro che questo accordo renda felice i nostri tifosi”.

(Fonte: AC MILAN)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy