Vermezovic a FCIN1908: “L’Inter ha cambiato modulo in corsa. Il girone…”

Vermezovic a FCIN1908: “L’Inter ha cambiato modulo in corsa. Il girone…”

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Il sala stampa l’allenatore del Partizan Vladimir Vermezovic ha parlato ai giornalisti italiani e serbi presenti. FcInter1908.it presente con i suoi inviati vi riporta le sue parole. 

È stata una bella partita, sono contento della prestazione della mia squadra. Potevamo segnare, non posso essere contento del risultato. Forse l’Inter è già qualificata nel prossima turno, hanno giocato bene e sono soddisfatto, li ringrazio“. 

Sicuramente Markovic ha fatto un’ottima partita, ha solo diciotto anni e Handanovic è un grande portiere. L’Inter è forte, qualche errore nostro in difesa perchè siamo giovani mentre gli attaccanti nerazzurri sono fortissimi. I miei hanno giocato una grande partita.

La nostra domanda all’allenatore avversario – Si aspettava un’Inter schierata così e adesso come vede la situazione del girone? 

Quasi prevedibile lo schieramento dell’Inter, ma poi sono passati al 442. Questo vuol dire che li abbiamo stretti bene a centrocampo, poi hanno utilizzato i loro migliori giocatori. Giocheremo in casa e credo che il gruppo è aperto, potevamo anche prendere un punto in questa partita e noi aspettiamo le gare in casa contro Inter e contro Rubin

GIOCATORI DISPIACIUTI? Ho parlato con i giocatori, gli ho detto che potevamo vincere e che possiamo essere soddisfatti. Analizzeremo la gara in aereo, poi ci concentrerò sulla prossima partita. 

OSTOIJC – Se i dirigenti dell’Inter lo seguono? È una domanda da fare ai dirigenti dell’Inter. Lo ritengo un calciatore forte, con un grande futuro. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy