mercato nerazzurro

10 milioni per Vidal potrebbero non bastare, ma l’Inter è sempre su di lui

12 milioni di euro, questa è stata l’offerta fatta dal Bayern Monaco ai cugini del Leverkusen per il loro talento Vidal, offerta che però è stata rifiutata dalle “aspirine”. Al momento la cifra proposta dai bavaresi per il...

Alessandro De Felice

12 milioni di euro, questa è stata l'offerta fatta dal Bayern Monaco ai cugini del Leverkusen per il loro talento Vidal, offerta che però è stata rifiutata dalle "aspirine". Al momento la cifra proposta dai bavaresi per il cileno è stata la più alta in assoluta, ben distante dai 10 milioni offerti dalla Juventus e dall'Inter.

Il Leverkusen vuole monetizzare al massimo dalla cessione del centrocampista e ha fissato il prezzo a 15 milioni di euro apparentemente non trattabili. L'Inter sta pensando se puntare ancora sul ragazzo o concentrarsi su nuovi obiettivi. Vidal però piace sia a Gasperini che a molti dirigenti nerazzurri, per la sua versatilità e per le sue qualità tecniche ben coniugate ad un carattere grintoso che fa di lui un vero mastino del centrocampo. Con Banega e Casemiro sempre nel mirino l'nter deve prendere una decisione.

Oltre al prezzo alto, bisogna ricordare che Vidal non ha passaporto comunitario e che quindi andrebbe ad occpuare uno dei due posti per gli ex comunitari. L'Inter sta facendo le sue valutazioni, ma la trattativa vera e propria deve ancora decollare.