mercato nerazzurro

Ag. Kuzmanovic: “Priorità  all’Italia ma a meno di miracoli…”

L’agente di Zdravko Kuzmanovic, Marko Naletilic, ha parlato della situazione del centrocampista serbo a Tmw: “E’ in scadenza, ma – a meno che non accada un miracolo – resta a Stoccarda fino a giugno. Posso confermare...

Daniele Mari

L'agente di Zdravko Kuzmanovic, Marko Naletilic, ha parlato della situazione del centrocampista serbo a Tmw: "E' in scadenza, ma - a meno che non accada un miracolo - resta a Stoccarda fino a giugno. Posso confermare che piace in Spagna, ma ci sono diverse richieste anche da Italia, Inghilterra e Francia. Sono tutte situazioni da valutare, difficile che possa concretizzarsi una operazione in queste ultime ore di mercato; nessuna di questa pista è caldissima".

La sua intenzione è quella di lasciare la Germania?

"Non proprio, a Stoccarda si trova benissimo e ha vissuto ottime stagioni. L'intenzione di Kuzmanovic - prosegue Naletilic - è quella di trovare la migliore soluzione possibile, più dal punto di vista sportivo che sotto il profilo economico. Non posso dire che vuole lasciare la Germania perché non è così, certamente a Firenze ha vissuto ottime annate e per questo il campionato italiano è rimasto nel suo cuore. È rimasto attaccato alla Serie A, se dovessero esserci le condizioni non esiterebbe a tornare in Italia".

Nelle ultime settimane si è parlato di Inter e Lazio.

"Ho letto queste notizie e ho sentito tante voci di mercato, ma al momento si tratta soltanto di rumours. Non c'è nulla di concreto; al momento non abbiamo fretta e c'è tempo per valutare. Fa tuttavia piacere sentire l'interesse delle big, ma Kuzmanovic ora vuole fare bene e chiudere nel migliore dei modi l'esperienza a Stoccarda".