mercato nerazzurro

Ag. Sandro svela: “Potrebbe venire in Italia a giugno”

Muhamed Sakic, procuratore di Ranieri Sandro, giovane centrocampista del Tottenham seguito in Italia dagli uomini di mercato di Inter e Roma, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Tmw. Partiamo dalla condizione del giocatore, ora...

Daniele Vitiello

Muhamed Sakic, procuratore di Ranieri Sandro, giovane centrocampista del Tottenham seguito in Italia dagli uomini di mercato di Inter e Roma, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Tmw.

Partiamo dalla condizione del giocatore, ora in rosa agli Spurs di Redknapp."Sandro è felice di giocare al Tottenham, assolutamente contento di essere a Londra".

Sul mediano, però, fioccano i rumors."Stando a quel che si leggeva sui tabloid, Sandro era già un giocatore dello Zenit prima e dell'Anzhi dopo...".

Però, in Italia, sono in molti a seguirlo...."Abbiamo tanti contatti per lui, con molti club europei, non solo italiani".

Tra i suoi assistiti c'è anche un altro gioiello: Giuliano del Dnipro."Lui, come Sandro, potrebbe venire in Italia la prossima stagione. Ma non abbiamo avuto proposte concrete, non ancora...".