Kia Joorabchian, agente di Carlos Tevez, avvicina l'Apache a Chelsea e Tottenham (le inglesi che lo vogliono) e lo allontana dall'Inter e dal Sudamerica, le altre mete contemplate.
mercato nerazzurro
Ag. Tevez: “Andrà via a gennaio. Gli piacerebbe restare in Premier League”
Kia Joorabchian, agente di Carlos Tevez, avvicina l’Apache a Chelsea e Tottenham (le inglesi che lo vogliono) e lo allontana dall’Inter e dal Sudamerica, le altre mete contemplate. Il procuratore dell’argentino, infatti, pur...
Il procuratore dell'argentino, infatti, pur confermando l'addio di Tevez al City a gennaio, ha messo la Premier League come destinazione preferita dal giocatore. Le sue parole sono state raccolte da fcinter1908.it: "La sua famiglia ora vive in Inghlterra, quindi lui sta bene ed è ambientato. Ha avuto qualche problema in passato perché la sua famiglia era lontano, ma ora è qui e quindi gli piacerebbe giocare in un altro club della Premier. Tevez sta vivendo un momento difficile ma a gennaio il City lo cederà, in prestito o a titolo definitivo. Dobbiamo aspettare e vedere quello che accadrà. Il West Ham? Tevez ama il West Ham, ma un suo passaggio agli Hammers è da escludere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA