Ancora acquisti in casa nerazzurra, ma stavolta si pianifica guardando più in là nel tempo. Dopo l'arrivo di Ranocchia e Nagatomo e sperando nel recupero di Santon e nella consacrazione di Caldirola e Jonathan, l'Inter continua a ringiovanire la difesa pensando a due colpi giovani, ma di qualità.
mercato nerazzurro
Ancora in difesa i possibili rinforzi: Hummels o Coates
Ancora acquisti in casa nerazzurra, ma stavolta si pianifica guardando più in là nel tempo. Dopo l’arrivo di Ranocchia e Nagatomo e sperando nel recupero di Santon e nella consacrazione di Caldirola e Jonathan, l’Inter continua a...
Per Giugno 2012 è previsto l'arrivo di un fresco centrale che possa sostituire degnamente Lucio e Samuel e i nomi sono due: Hummels del Borussia Dortmund e Coates.Il tedesco è fresco di vittoria in Bundesliga e chiamato a ripetere l'ottima stagione passata. 22 anni di età che gli permettono di avere tempo a sufficienza per migliorare e crescere ancora. Ha già un prezzo importante e l'anno prossimo potrebbe valere ancora di più, così si pensa già a bloccarlo e a lasciarlo in Germania per un'altra stagione.Coates è il nome nuovo salito alla ribalta dopo la vittoria in Copa America del suo Uruguay ed il premio di miglior giovane del torneo. 20 anni e gioca nel Nacional di Montevideo, ma pare già pronto al grande salto in Europa. Su di lui ci sono la Juventus, la Lazio e le due di Manchester. L'INter ci pensa anche se Hummels è la prima scelta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA