Fino a poche ore non si sapeva nulla, ma a partire dalla serata di ieri è uscito - con forza - un nome nuovo per il mercato dell’Inter, richiesto direttamente da Walter Mazzarri: Hernanes, centrocampista brasiliano della Lazio, sembra infatti essere diventato uno degli obiettivi più concreti per la società nerazzurra che, perciò, in caso di cessione importante, con i soldi guadagnati punterebbe dritto all’asso della nazionale verdeoro. Una notizia arrivata - fresca fresca - nel post partita di Inter-Chievo, una notizia che ha destato subito parecchio scalpore interessando non poco gli organi di stampa.
mercato nerazzurro
Attenta Inter, su Hernanes una grande concorrente: in Spagna parlano di…
Fino a poche ore non si sapeva nulla, ma a partire dalla serata di ieri è uscito – con forza – un nome nuovo per il mercato dell’Inter, richiesto direttamente da Walter Mazzarri: Hernanes, centrocampista brasiliano della Lazio,...
Quest’oggi, tuttavia, gli aggiornamenti sul caso portano ad una piccola novità riguardante una concorrente di grande peso che potrebbe infastidire l’Inter nella corsa al giocatore: secondo il Mundo Deportivo, infatti, sulle tracce di Hernanes ci sarebbe l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, ex nerazzurro da calciatore (dal 1997 al 1999) attento sul mercato e con l’obiettivo di rinforzare una rosa ancora in corsa sia in Liga che in Champions League (dove affronterà il Milan negli ottavi di finale). I colchoneros vorrebbero Hernanes oppure - in alternativa - pensano a Mata e Lamela, casualmente altri due nomi finiti sul taccuino dei dirigenti nerazzurri. Una cosa è certa: su più fronti di questo mercato di riparazione, l’Inter avrà una concorrente di peso con piani molto simili ai suoi…
© RIPRODUZIONE RISERVATA