mercato nerazzurro

Bargiggia: “Inter, situazione giocatori in uscita. Vicinissimo ormai…”

L’Inter non ha competizioni europee in agenda e quindi dovrà sfoltire ulteriormente la sua rosa. Dovesse andare in porto la questione quote-soci le liquidità non potrebbero comunque essere investite immediatamente per il mercato. Nella...

Sabine Bertagna

L'Inter non ha competizioni europee in agenda e quindi dovrà sfoltire ulteriormente la sua rosa. Dovesse andare in porto la questione quote-soci le liquidità non potrebbero comunque essere investite immediatamente per il mercato. Nella trasmissione Calciomercato Paolo Bargiggia ha analizzato i possibili giocatori nerazzurri in uscita.

"Partiamo da Stankovic. C'è stato un contatto con la Fiorentina: Stankovic non ha fretta e neanche il club viola.Per quanto riguarda Chivu l'Inter sta cercando di risolvere il contratto o di farlo partire. Ha ancora un anno di contratto. Oggi ha parlato l'agente di Schelotto che ha fatto capire che l'ex-Atalanta non sarebbe nei piani nerazzurri della prossima stagione.  I giocatori con i quali fare cassa sono sempre quelli: Guarin (per il momento ha rifiutato parecchie offerte), Handanovic (il discorso sta morendo) e Ranocchia. Andrea è considerato prezioso ma non così indispensabile per la difesa a 3. Offerte concrete? Per ora chiacchiere inglesi e poi c'è un discorso ipotetico con il Napoli, che cerca un difensore e Ranocchia interessa a Benitez. L'Inter avrebbe un interesse per Behrami. In entrata invece segnaliamo Isla vicinissimo all'Inter. Moratti in qualche modo ha congelato la trattativa tra Cagliari e Roma per Nainggolan ed è ancora in corsa."