mercato nerazzurro

Casa Inter: in 4 pronti a fare i bagagli

Santon, Rivas, Muntari e Mariga non fanno più parte del progetto nerazzurro. I quattro calciatori sono candidati a lasciare Appiano Gentile per andare a cercare fortuna altrove, con Branca ad assicurare che la società si sta muovendo per...

Alessandro De Felice

Santon, Rivas, Muntari e Mariga non fanno più parte del progetto nerazzurro. I quattro calciatori sono candidati a lasciare Appiano Gentile per andare a cercare fortuna altrove, con Branca ad assicurare che la società si sta muovendo per piazzare questi "esuberi" il prima possibile.

La cosa però da notare è che nei piani della dirigenza nerazzurra non c'è l'intenzione di rimpiazzarli con nuovi acquisti. Se la difesa sembra essere coperta, nonostante qualche vistosa lacuna speriamo frutto del poco tempo di lavoro, a preoccupare maggiormente è il centrocampo. Con la partenza Muntari e Mariga rimarrebbero infatti solo Cambiasso, Stankovic, Zanetti e Motta impiegabili come mediani, troppi pochi e, forse, troppo in là con gli anni per competere ad alto livello in tutte le competizioni.