Il centrocampo nerazzurro deve essere arricchito e ringiovanito. E l'Inter, chiusa la pratica Eto'o, dovrebbe fiondarsi sul mercato per rinforzare la squadra a disposizione di Gasperini.
mercato nerazzurro
CdS: “Doppia opzione a centrocampo, all’Inter uno tra Kucka e Casemiro”
Il centrocampo nerazzurro deve essere arricchito e ringiovanito. E l’Inter, chiusa la pratica Eto’o, dovrebbe fiondarsi sul mercato per rinforzare la squadra a disposizione di Gasperini. Secondo il Corriere dello Sport, parte del...
Secondo il Corriere dello Sport, parte del denaro dell'Anzhi verrà utilizzato per raggiungere uno tra Kucka e Casemiro. Una pratica congelata quella con il brasiliano anche per il comportamento del suo agente che aveva tentato di offrirlo anche ad altre squadre in Europa. L'intermediario nelle trattative con la società nerazzurra è l'agente Fifa Calenda e i contatti si potrebbero riaprire in maniera immediata.
L'incontro con il Genoa doveva tenersi in questa settimana, ma la trattativa con i russi è stata più lunga del previsto e l'appuntamento è slittato ai prossimi giorni. L'allenatore nerazzurro avrebbe chiesto di avere subito Juraj Kucka a disposizione, ma per ora c'è solo l'accordo di scambio di proprietà tra il centrocampista e Viviano. Branca dovrà convincere Preziosi a lasciarlo andare già a fine agosto. E poi c'è il capitolo Pandev-Palacio: un capitolo non ancora chiuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA