mercato nerazzurro

CdS – L’INTER all’assalto del mercato: gli ultimi movimenti

Il mercato entra nel rush finale. Moratti e la società nerazzurra vogliono mettere nelle condizioni migliori per poter allenare il tecnico Mazzarri. Per farlo però molto (tutto) è legato al mercato in uscita; mercato che vede nelle uscite di ...

Giovanni Montopoli

Il mercato entra nel rush finale. Moratti e la società nerazzurra vogliono mettere nelle condizioni migliori per poter allenare il tecnico Mazzarri. Per farlo però molto (tutto) è legato al mercato in uscita; mercato che vede nelle uscite di  Kuzmanovic, Schelotto e Pereira il tesoretto per puntellare la squadra.

Con la Juventus si tornerò a parlare la prossima settimana oltre che per Isla anche per Quagliarella e Matri. A centrocampo piace e non poco Fernando, ma per arrivare al portoghese ci vuole moneta sonante, cosa che al momento langue nelle casse nerazzurre. Per Wellington è necessario che il San Paolo rimuova il blocco delle cessioni mentre, per le corsie esterne, di difficile percorrenza la pista che potrerebbe a Zuniga; si aspetta la possibile apertura dalla Francia per Van der Wiel. Complicata la strada che potrebbe a Marquinho e Motnoya.