mercato nerazzurro

CdS: “L’Inter punta su Sahin. Decide Mourinho. E le alternative…”

Rinforzare il centrocampo è una delle operazioni più importanti da fare, tra quelle segnate sui taccuini dello staff di mercato nerazzurro. Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter starebbe puntando forte su Nuri Sahin, centrocampista del...

Eva A. Provenzano

Rinforzare il centrocampo è una delle operazioni più importanti da fare, tra quelle segnate sui taccuini dello staff di mercato nerazzurro. Secondo il Corriere dello Sport, l'Inter starebbe puntando forte su Nuri Sahin, centrocampista del Real Madrid che in questo momento avrebbe superato nelle preferenze nerazzurre anche De Jong. L'alternativa a basso costo è Gaby Mudingayi che ha un contratto in scadenza con il Bologna nel 2013. Per Sahin decide Mourinho che nei giorni scorsi aveva spiegato: "un infortunio lo ha tenuto fuori e non gli ha permesso di fare la preparazione pre campionato, resta qui". Una vecchia fiamma quella interista che avrebbe chiesto Sahin al Real già a gennaio: il giocatore in questa stagione ha collezionato poche presenze, costerebbe intorno ai dieci mln. De Jong invece piace molto di più a Wesley Sneijder che ieri ha dichiarato di voler restare all'Inter. 

Gli uomini di mercato di Moratti ieri hanno incontrato li agenti di Paulinho. A Milano c'è anche l'agente di Silvestre, il difensore del Palermo che potrebbe sostituire Lucio. L'alternativa per la retroguardia è Granqvist di cui si è parlato ieri sera nella riunione con i dirigenti del Genoa per l'affare Destro.