mercato nerazzurro

CdS: “Moratti a Dublino per parlare con i suoi fuoriclasse”

Voleva salutare i suoi ragazzi, ma soprattutto voleva cercare di capire le loro intenzioni. Secondo il Corriere dello Sport in edicola quest’oggi il presidente Massimo Moratti non è arrivato a Dublino per caso.  Pare abbia deciso di non...

Eva A. Provenzano

Voleva salutare i suoi ragazzi, ma soprattutto voleva cercare di capire le loro intenzioni. Secondo il Corriere dello Sport in edicola quest'oggi il presidente Massimo Moratti non è arrivato a Dublino per caso. 

Pare abbia deciso di non partire per Pechino, la Supercoppa la guarderà in tv, dalla casa di Forte dei Marmi. I due giorni in Irlanda sono serviti per incoraggiare la squadra in vista della partenza per la Cina e per capire - sempre per il CdS - gli umori dei suoi fuoriclasse come Sneijder ed Eto'o: non vuole cederli se non di fronte ad offerte davvero importanti. 

In albergo ha incrociato il suo ex allenatore Roberto Mancini e 'dato i rapporti tra i due - scrive il giornale - si può ipotizzare che abbiano parlato di Tevez'. 

Che ne abbiano parlato oppure no, una cosa è certa: nelle ultime ore il giocatore argentino si è avvicinato tantissimo ai nerazzurri. E agosto è già arrivato.