mercato nerazzurro

CdS: “Muntari e Mariga, le chiavi per Casemiro”

Mariga e Muntari servono a fare cassa. Dalla loro messa in vendita l’Inter pensa di guadagnare intorno ai quindici milioni che saranno poi reinvestiti sul mercato. Per il ghanese c’è stata un’offerta da parte della Real...

Eva A. Provenzano

Mariga e Muntari servono a fare cassa. Dalla loro messa in vendita l'Inter pensa di guadagnare intorno ai quindici milioni che saranno poi reinvestiti sul mercato. Per il ghanese c'è stata un'offerta da parte della Real Societad, ma tre mln di euro sono considerati una cifra irrisoria dagli uomini di mercato nerazzurri. Per il giocatore del Kenya invece c'è l'interessamento del West Bromwich e dell'Aston Villa, ma non c'è ancora un'offerta ufficiale. 

la cessione dei due centrocampisti servirebbe - secondo il CdS - ad arrivare a Casemiro. Il 19enne del San Paolo ha deciso di non rinnovare il suo contratto e nelle scorse settimane aveva dichiarato: "Se vado in Europa, l'Inter è in prima fila". Su di lui però c'è anche il Milan.

ALTRI  - Dopo Banega, nome spuntato nelle ultime settimane, rispunta anche il nome di Guarin. Gli osservatori nerazzurri lo avevano tenuto sott'occhio nelle sue partite con la maglia del Porto e secondo il quotidiano sportivo di Roma, dopo la Coppa America, ci sarebbe stato un 'ritorno di fiamma'.