AAA cercasi rinforzi. A gennaio l'Inter dovrà tornare sul mercato per riparare una classifica che non dice affatto bene. Secondo il Corriere dello Sport Marco Branca e Claudio Ranieri hanno le idee chiare: serve un difensore e poi un esterno sinistro.
mercato nerazzurro
CdS: “Per l’Inter un difensore ed un esterno. Ecco i nomi…”
AAA cercasi rinforzi. A gennaio l’Inter dovrà tornare sul mercato per riparare una classifica che non dice affatto bene. Secondo il Corriere dello Sport Marco Branca e Claudio Ranieri hanno le idee chiare: serve un difensore e poi un...
DIFESA - Tra i difensori il nome principale è quello di Juan Jesus, giocatore dell'Internacional di Porto Alegre, venti anni, considerato il nuovo Lucio. La trattativa è già iniziata, manca ancora l'accordo sul prezzo. L'alternativa al brasiliano è l'inglese Gary Cahill, centrale del Bolton e della Nazionale Inglese, ma c'è la concorrenza da battere: da una parte la Juve, dall'altra le due squadre di Manchester.
ESTERNO - Ranieri lo ha fatto presente a modo suo: 'Mourinho aveva Eto'o che spingeva sulla sinistra, io ho solo Maicon che spinge sulla destra'. L'esterno sinistro che serve è stato individuato in Pablo Stifer Armero, calciatore colombiano dell'Udinese o in Juan Manuel Vargas, giocatore della Fiorentina. Difficile arrivare al ragazzo di Pozzo che ha fatto presente di non voler cedere nessuno a gennaio (a giugno si riparlerà di Isla). In alternativa ci sarebbe anche Michel Bastos, ma pare che su di lui ci sia anche il Barcellona di Pep Guardiola.
CENTROCAMPO - Non è ancora trapassata l'idea Carlo Henrique Casemiro. "L'Inter - scrive il CdS - lo segue per la prossima stagione, ma non è detto che non anticipi i tempi per battere la concorrenza del Milan". Nei giorni scorsi Braida è stato in Brasile proprio per lui e per Paulinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA