mercato nerazzurro

CdS – Se parte ICARDI arriveranno due attaccanti: i nomi

È stata la domenica di Mauro Icardi e – con molta probabilità – fino al prossimo turno di campionato si parlerà ancora molto del centravanti nerazzurro. Le insistenti voci di mercato si fanno sempre più fitte e l’attaccante sarebbe...

Giovanni Montopoli

È stata la domenica di Mauro Icardi e – con molta probabilità – fino al prossimo turno di campionato si parlerà ancora molto del centravanti nerazzurro. Le insistenti voci di mercato si fanno sempre più fitte e l’attaccante sarebbe finito nel taccuino dei principali club europei. Il giocatore non è intenzionato a lasciare l’Inter, o meglio – sottolinea il Corriere dello Sport – potrebbe lasciare i nerazzurri solo in caso di offerta da parte di un top club europeo (Real, Barcellona e Chelsea).

I nerazzurri continuano a lavorare sulla pista Morata ma anche i contatti con blues e City rimangono attivi. Dovesse partire il numero 9 argentino infatti arriverebbe due attaccanti per rimpiazzarlo, uno sarà con molta probabilità Morata, per l’altro il cerchio si chiude attorno a Torres e Dzeko.