Non è ancora riuscito a mettersi in mostra ed ha perso qualche posto nella classifica delle priorità di Stramaccioni. Matias Silvestre è arrivato all'Inter in estate dopo una trattativa tutt'altro che semplice: il prestito del giocatore è già stato pagato due mln e adesso la società nerazzurra dovrà pagare altri tre mln per la 'seconda rata'.
mercato nerazzurro
CdS – Silvestre si gioca l’Inter. Su di lui…
Non è ancora riuscito a mettersi in mostra ed ha perso qualche posto nella classifica delle priorità di Stramaccioni. Matias Silvestre è arrivato all’Inter in estate dopo una trattativa tutt’altro che semplice: il prestito del...
Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il difensore avrà altri tre mesi per convincere l'allenatore e lo staff tecnico nerazzurro di essere all'altezza della situazione: per ora sono state messe in conto le difficoltà che si possono trovare in una grande squadra, almeno nei primi mesi.
Sull'argentino avrebbe messo gli occhi l'Atletico Madrid: Simeone lo ha allenato a Catania e lo riprenderebbe volentieri, ma al momento non esiste una vera e propria trattativa: in ogni caso non basterebbe la richiesta di un prestito, il club spagnolo dovrebbe presentare un'offerta consistente perché possa esser presa in considerazione l'idea di una cessione del calciatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA