Continua a tener banco la trattativa che vorrebbe il giovane Taider prossimo rinforzo per Walter Mazzarri. Il centrocampista del Bologna è stato indicato dal tecnico come prima scelta, ma Pioli non cede di un millimetro: il giocatore è incedibile. A dire il vero il giocatore e cedibile, tutto sta nell’unger bene le casse felsinee. La richiesta del club di Guaraldi appare quantomeno pretenziosa e la proposta nerazzurra – se farcita – potrebbe esser di gradimento del presidente rossoblu.
mercato nerazzurro
CDS – Tutti i nomi per il centrocampo: il borsino nerazzurro
Continua a tener banco la trattativa che vorrebbe il giovane Taider prossimo rinforzo per Walter Mazzarri. Il centrocampista del Bologna è stato indicato dal tecnico come prima scelta, ma Pioli non cede di un millimetro: il giocatore è...
Non solo Taider, anche la pista Naiggolan si sta rivelando di difficile percorrenza. Per quanto ci sia un’apertura da parte del Cagliari verso i nerazzuri, le richieste di Cellino al momento rimangono esagerate. C’è ampio margine invece sull’eventuale prestito onerosi di Wellington.
CESSIONI – timido sondaggio del Porto per Schelotto, Kuzmanovic invece dovrebbe aver richieste da Siviglia, Southampton e West Ham. Tutte ipotesi di prestito che non convincono i nerazzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA