Il problema più urgente dell'Inter rimane il centrocampo, nonostante la campagna acquisti dei nerazzurri, almeno per quanto viene mostrato da giornali e siti internet, si rivolta più all'attaccante di fama mondiale Carlos Tevez.
mercato nerazzurro
Centrocampista cercasi: per giugno scatta l’operazione Schurrle
Il problema più urgente dell’Inter rimane il centrocampo, nonostante la campagna acquisti dei nerazzurri, almeno per quanto viene mostrato da giornali e siti internet, si rivolta più all’attaccante di fama mondiale Carlos Tevez....
Eppure sul fronte mediana la dirigenza milanese è tutt'altro che immobile; dopo le voci circolate di un forte interesse per Marko Marin, dalla Germania arriva il nome di un altro centrocampista per rinforzare la squadra che verrà: Andrè Schurrle.
Il centrocampista tedesco classe'90, attualmente in forza al Bayern Leverkusen, è già da tempo nell'orbita nerazzurra, ma ora, secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, l'Inter avrebbe intenzione di fare sul serio e di chiudere la trattativa.
Stiamo parlando di un'operazione destinata a completarsi soltanto a Giugno visto che la squadra delle "aspirine" ha già fatto sapere che a Gennaio non cederà nessuno dei suoi giocatori di punta. I bavaresi infatti sono ancora in corsa sia per la Bundesliga che per la Champions League, di conseguenza non hanno intenzione di indebolirsi con cessioni remunerative, ma che abbasserebbero il tasso qualitativo della squadra.
Schurrle è oggetto del desiderio di mezza Europa, a partire dal Bayern Monaco che già aveva inoltrato un'offerta ai cugini di Leverkusen. L'Inter rimane forte sul pezzo e prepara già l'offerta giusta per sconfiggere la concorrenza: si parla di una cifra compresa tra 20-25 milioni di euro, tanti, ma non troppi.Il talentino tedesco infatti è destinato a diventare un top player e l'Inter, vittima dell'esigenza di svecchiare una rosa ormai giunta al canto del cigno, sarebbe disponibile ad un investimento di tale portata destinato a maturare nel tempo.
A Giugno sapremo come andrà a finire, intanto Branca & co provano a strappare se non un precontratto almeno una promessa per il futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA