mercato nerazzurro

CorSera – Eto’o verso la Premier. L’Inter ci riproverà  per Nainggolan…

All’Inter è ufficiale l’arrivo in prestito di Rolando, classe 1985, imminente è invece il giorno delle visite mediche di Wallace. Da domani Branca tornerà a discutere con il Bologna per Taider, mentre negli ultimi giorni di...

Francesco Parrone

All'Inter è ufficiale l’arrivo in prestito di Rolando, classe 1985, imminente è invece il giorno delle visite mediche di Wallace. Da domani Branca tornerà a discutere con il Bologna per Taider, mentre negli ultimi giorni di mercato l’Inter sferrerà l’attacco al centrocampista del Cagliari Nainggolan.

Eto’o, che oggi incontrerà il presidente dell’Anzhi per verificare la disponibilità a liberarlo a parametro zero. Il camerunenseè legato al club da un altro anno di contratto (ingaggio da 10 milioni). Dopo questo colloquio, il giocatore 32enne vedrà domani a Parigi l’agente Claudio Vigorelli. Le soluzioni italiane (Napoli e Inter) sono al momento suggestioni. Più probabili le destinazioni della Premier League (Chelsea in primis). Ma prima sarà fondamentale comprendere quale sacrificio economico sullo stipendio Eto’o intenderà affrontare.