All'Inter è ufficiale l’arrivo in prestito di Rolando, classe 1985, imminente è invece il giorno delle visite mediche di Wallace. Da domani Branca tornerà a discutere con il Bologna per Taider, mentre negli ultimi giorni di mercato l’Inter sferrerà l’attacco al centrocampista del Cagliari Nainggolan.
mercato nerazzurro
CorSera – Eto’o verso la Premier. L’Inter ci riproverà per Nainggolan…
All’Inter è ufficiale l’arrivo in prestito di Rolando, classe 1985, imminente è invece il giorno delle visite mediche di Wallace. Da domani Branca tornerà a discutere con il Bologna per Taider, mentre negli ultimi giorni di...
Eto’o, che oggi incontrerà il presidente dell’Anzhi per verificare la disponibilità a liberarlo a parametro zero. Il camerunenseè legato al club da un altro anno di contratto (ingaggio da 10 milioni). Dopo questo colloquio, il giocatore 32enne vedrà domani a Parigi l’agente Claudio Vigorelli. Le soluzioni italiane (Napoli e Inter) sono al momento suggestioni. Più probabili le destinazioni della Premier League (Chelsea in primis). Ma prima sarà fondamentale comprendere quale sacrificio economico sullo stipendio Eto’o intenderà affrontare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA