Nonostante l'Inter sia fuori dalle coppe e acquistare giocatori, di fatto, diventa più complicato, secondo il Corriere dello Sport, dalle parti di corso Vittorio Emanuele non è stata accantonata l'idea di fare, comunque un colpaccio da Inter.
mercato nerazzurro
CorSport: “Mediana, i sogni sono Fabregas o Modric. E c’è un mister X”
Nonostante l’Inter sia fuori dalle coppe e acquistare giocatori, di fatto, diventa più complicato, secondo il Corriere dello Sport, dalle parti di corso Vittorio Emanuele non è stata accantonata l’idea di fare, comunque un colpaccio...
I due nomi più seguiti negli ultimi tempi sono, Fabregas e Modric. Lo spagnolo viene da una stagione abbastanza deludente, Modric invece potrebbe subire in prima persona il fatto che l'allenatore che fortemente l'ha voluto, Mourinho, vada via. I due nomi comunque appaiono molto difficili da raggiungere, un pò per l'ingaggio e un pò per il costo del cartellino. Piste più semplici, potrebbero essere quelle che portano ai vari i vari Nainggolan, Paulinho e, soprattutto, Inler, che nelle ultime ore è diventato un nome caldissimo a seguito dell'Interesse del Napoli per Guarin.
Inìfine, pare che, oltre a Fernando del Porto, centrale davanti alla difesa, al rientro di Duncan dal Livorno, sul tavolo ci sia un nome top-secret.
© RIPRODUZIONE RISERVATA