Continuano a circolare voci da tutta Europa sul futuro dell'Inter dopo la partenza di Maicon, addio che appare ormai essere dato per scontato dalla stampa Mondiale. Dopo i vari Criscito, Danilo, Bastos, Marcelo e chi più ne ha più ne metta, dalla Germania arriva un nome nuovo, quello di Gonzalo Castro.
mercato nerazzurro
Dalla Germania: Pandev pedina di scambio per il dopo Maicon
Continuano a circolare voci da tutta Europa sul futuro dell’Inter dopo la partenza di Maicon, addio che appare ormai essere dato per scontato dalla stampa Mondiale. Dopo i vari Criscito, Danilo, Bastos, Marcelo e chi più ne ha più ne...
Questo nuovo ed inaspettato nome nasce dall'interesse di alcune squadre tedesche per uno dei giocatori prossimi partenti dell'Inter: Goran Pandev. Il macedone sembra avere buon mercato in Bundensliga, con Borussia Dortmund e Bayern Leverkusen su di lui. Entrambe le squadre affronteranno la Champions League nella prossima stagione e sono alla ricerca di rinforzi di buona caratura europea a basso prezzo.
Dato che l'Inter si è già arresa all'idea di poter ottenere una buona cifra in entrata per Pandev, l'idea che sta maturando in quel di via Vittorio Emanuele è quella di utilizzarlo come merce di scambio per obiettivi interessanti. Castro potrebbe essere uno di questi, anche se nella scala di preferenze nella lista degli eredi di Maicon probabilmente ha molti concorrenti davanti a sé.
© RIPRODUZIONE RISERVATA