mercato nerazzurro

Dalla Serbia – L’Inter vuole prendere Basta

Capita spesso che i giocatori dell’Udinese vengano accostati all’Inter. In passato era stato Sanchez, poi finito al Barcellona. Nella scorsa sessione di mercato Isla era considerato vicino ai nerazzurri, poi la Juventus si è...

Eva A. Provenzano

Capita spesso che i giocatori dell'Udinese vengano accostati all'Inter. In passato era stato Sanchez, poi finito al Barcellona. Nella scorsa sessione di mercato Isla era considerato vicino ai nerazzurri, poi la Juventus si è aggiudicata lui e Asamoah. Dalla squadra di Guidolin è arrivato a Milano Samir Handanovic, il portiere che ha sostuito Julio Cesar tra i pali della porta interista.

Secondo quanto si racconta in Serbia, da un'indiscrezione che arriva dal sito Novosti - come riporta il sito sportmediaset.it - Stramaccioni avrebbe chiesto a Branca e Ausilio l'esterno che manca alla sua formazione e che avrebbe individuato in Dusan Basta. Costo del cartellino sei mln di euro.

Prima della partita con il Chievo, il direttore dell'area tecnica nerazzurra ha dribblato tutte le domande sul mercato interista affermando che non ci sono progetti in vista della sessione di gennaio. Almeno per ora, chiaro.