'Obsesionado'. Ossessionato. Così in Spagna definiscono Massimo Moratti e il sogno mai negato di vedere Joseph Guardiola sulla panchina dell'Inter.
mercato nerazzurro
Dalla Spagna: “Moratti ossessionato da Guardiola”
‘Obsesionado’. Ossessionato. Così in Spagna definiscono Massimo Moratti e il sogno mai negato di vedere Joseph Guardiola sulla panchina dell’Inter. Le parole dell’allenatore blaugrana che ieri ha detto: ‘Ogni giorno...
Le parole dell'allenatore blaugrana che ieri ha detto: 'Ogni giorno penso a quando me ne andrò', hanno fatto scalpore e in Italia i media hanno sottolineato che se Pep si mette sul mercato, il presidente nerazzurro è pronto a fare la fila per aggiudicarselo.
Il 'Mundo Deportivo' scrive: "Moratti è fissato con Guardiola perché vuole un progetto solido per la sua squadra per vincere ancora in Europa".
Fin qui è un semplice racconto, poi si passa ad un messaggio per la società interista che secondo il noto quotidiano sportivo dovrebbe frenare il suo entusiasmo: "Nonostante le speculazioni e le ipotesi italiane, in realtà l'allenatore del club catalano lo ha ribadito più volte, la sua prima scelta sarà sempre il Barcellona perché come 'si sta qui non si sta da nessuna parte'".
© RIPRODUZIONE RISERVATA