mercato nerazzurro

De Grandis (Sky): “Inter, Ramirez sarebbe un buon acquisto. Santon…”

A Liberi di Chiedere, nella rubrica di SkySport24 dedicata ai tifosi, a dare un suo parere sul mercato nerazzurro richiesto dai tifosi che scrivono da Twitter c’era Stefano De Grandis, uno dei più noti giornalisti del canale satellitare...

Eva A. Provenzano

A Liberi di Chiedere, nella rubrica di SkySport24 dedicata ai tifosi, a dare un suo parere sul mercato nerazzurro richiesto dai tifosi che scrivono da Twitter c'era Stefano De Grandis, uno dei più noti giornalisti del canale satellitare

ALTERNATIVE - "Per i nerazzurri Fernando, Paulinho o Ramirez? Meglio un giocatore che ha già affrontato il campionato italiano. Ramirez lo considero un buon acquisto. Costa tanto? E in effetti Moratti dice di voler risparmiare e non è un atteggiamento criticabile. Se si compra dovrebbe poi alternarsi con Sneijder. Stramaccioni conosce più moduli, sa adattarsi ai giocatori quindi potrebbe cambiare modulo", spiega De Grandis.  

LE FAVORITE - Al giornalista è stato anche chiesto quali potrebbero essere le favorite del campionato. "Roma e Juventus sono quelle che hanno fatto meglio sul mercato. Il Napoli potrebbe fare bene, dipenderà anche dalle altre grandi. L'Inter sembra essersi indebolita, ma ancora c'è da aspettare il 31 agosto", risponde. 

FANTASIE - Qualcuno accosta il Milan a Santon. "Sarebbe una scommessa. Di solito i rossoneri - registra il giornalista di Sky - riescono a centrare questi colpi ai danni dell'Inter, ma riescono con giocatori già affermati invece questo ragazzo ha un po' fallito nel momento della sua crescita".