mercato nerazzurro

Di Marzio: “L’Inter segue De Jong e Walker. Maicon e Chivu…

Ci sono novità per il mercato nerazzurro. Le riferisce Gianluca Di Marzio a SkySport24. Secondo il noto giornalista l’Inter starebbe seguendo due calciatori che giocano in Inghilterra: De Jong e Walker. Il primo è un centrocampista...

Eva A. Provenzano

Ci sono novità per il mercato nerazzurro. Le riferisce Gianluca Di Marzio a SkySport24. Secondo il noto giornalista l'Inter starebbe seguendo due calciatori che giocano in Inghilterra: De Jong e Walker. Il primo è un centrocampista olandese, gioca nel City, e abbina potenza fisica ad agilità. Il secondo è un giocatore del Tottenham, ha più o meno le caratteristiche di Maicon, ha vinto ieri il premio come migliore esterno destro ed è un classe '90, molto apprezzato da Fabio Capello ai tempi della Nazionale Inglese.

A proposito di rinnovi e contratti il giornalista esperto di mercato spiega: "Maicon? Ha un grosso contratto, non gli mancano gli estimatori e Mou ha un feeling con lui, in questo momento non escludo la cessione a fine campionato. Su di lui i movimenti sono cominciati in maniera silenziosa, ma ci sono. Giovedì incontro con gli agenti di Chivu, l'Inter propone un anno di contratto con cifra ridotta rispetto allo stipendio attuale che si aggira attorno ai cinque mln. Il Napoli lo corteggia e gli ha fatto sapere che è pronto a trattare. L'Inter inoltre vuole riportare Viviano a casa a prescindere dal futuro di Julio Cesar".