mercato nerazzurro

Doppio colpo per Leonardo: il PSG vuole Chivu e Milito

La Ligue 1 potrebbe diventare la nuova destinazione per due nerazzurri di lungo corso. Stando a quanto riportato dalla Stampa e anticipato ieri da Fc Inter 1908, Leonardo starebbe facendo più di un pensierino sul difensore nerazzurro Cristian...

Alessandro De Felice

La Ligue 1 potrebbe diventare la nuova destinazione per due nerazzurri di lungo corso. Stando a quanto riportato dalla Stampa e anticipato ieri da Fc Inter 1908, Leonardo starebbe facendo più di un pensierino sul difensore nerazzurro Cristian Chivu; il rumeno in scadenza di contratto si dovrebbe liberare a parametro zero a partire da Giugno 2012, visto che l'Inter non sembra essere intenzionata a rinnovargli il contratto. Leo è pronto ad approfittarne, ma non si limiterebbe soltanto alla difesa.

Dopo le indiscrezioni di ieri che voleevano l'Olympique di Marsiglia pronto ad accaparrarsi a Gennaio il Principe Milito, tornano su di lui anche i pargini del PSG. Il dg brasiliano sarebbe pronto a garantire un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione per il giocatore, e un indennizzo anche alla società nerazzurra per lasciarlo partire.L'Inter apre bene le orecchie e si prepara a ricevere le offerte, disponibile alla cessione del giocatore visto il lauto ingaggio dell'argentino e un Pazzini che tende sempre più a mettere in ombra il Principe.

In caso di partenza di Milito, l'Inter sarebbe pronta a ritornare sul mercato a caccia di una prima punta.