mercato nerazzurro

E’ fatta: Isla sarà  un giocatore dell’Inter. Mazzarri…

E’ praticamente tutto fatto. Oggi Inter e Juventus dovrebbero definire il trasferimento di Mauricio Isla da Torino a Milano, ed entro il fine settimana l’esterno salirà a Pinzolo agli ordini di Mazzarri. L’ex tecnico del Napoli quindi,...

Riccardo Fusato

E’ praticamente tutto fatto. Oggi Inter e Juventus dovrebbero definire il trasferimento di Mauricio Isla da Torino a Milano, ed entro il fine settimana l’esterno salirà a Pinzolo agli ordini di Mazzarri. L’ex tecnico del Napoli quindi, verrà accontentato e avrà il tanto atteso esterno destro. Moratti verserà nelle casse bianconere una cifra molto vicina ai 7,5 milioni. Per l’ufficialità bisognerà attendere di parlare con l’Udinese che da domani sarà l’altra proprietaria del cartellino insieme ai nerazzurri.

Ecco dunque che Mazzarri potrà lavorare con Isla ed inserirlo da subito nel suo scacchiere. Per il momento arriverà solo lui e non sono previsti, nell’immediato, altri arrivi da qui alla fine del ritiro. Per poter consentire al tecnico nerazzurro di lavorare su un gruppo fisso e decidere chi tenere e chi no.