Il giornalista Franco Rossi, dal suo sito approva la scelta dei nerazzurri di affidarsi al trequartista del Velez, Ricardo Alvarez:
mercato nerazzurro
Franco Rossi: “Con Alvarez i tifosi nerazzurri possono esultare. Moratti..”
Il giornalista Franco Rossi, dal suo sito approva la scelta dei nerazzurri di affidarsi al trequartista del Velez, Ricardo Alvarez: “Batista è uno che fa danni (la mancata presenza di Aguero dall’inizio è da ritiro del patentino) e...
"Batista è uno che fa danni (la mancata presenza di Aguero dall’inizio è da ritiro del patentino) e pensando all’acquisto che l’Inter sta per portare a termine, i tifosi nerazzurri possono ritenersi soddisfatti. Alvarez, del Velez Sarsfield è uno che non è stato scelto da Batista, e per la logica del contrappasso, deve essere per forza bravo. Prima o poi qualcuno dovrà pur dire a Marotta le regole del mercato (senza il si del giocatore inutile trattare) e che Aguero non andrà alla Juve perchè si è promesso ad altri. Va bene farsi pubblicità, ma a tutto c’e’ un limite. Nasri invece si comporta come quelle persone che dicono: lo faccio per una questione di principio senza sapere che i principi sono come le posate d’argento: non tutti se le possono permettere. Nasri ha detto che andrà via dall’Arsenal non per soldi, ma per la gloria: vuole titoli e non un nuovo conto in banca. Ma, per non restare sorpreso, sta valutando i sette milioni offerti dal Chelsea per cinque anni o gli otto che gli ha proposto il City. Il Napoli si sta incasinando la vita con le dichiarazioni del suo presidente e Hamsik sta confermando di aver scelto bene il suo nuovo procuratore Raiola. De Laurentiis dice che per prendere Hamsik servono come minimo cento milioni mentre per Lavezzi ne servirebbero più di cinquanta. Naturalmente a cento milioni nessuno prenderà Hamsik (ne basterebbero una ventina) ma adesso come farà a dar torto a Raiola che chiederà almeno sei milioni all’anno per un nuovo contratto per lo slovacco? Come dargli torto: uno che vale cento milioni mica potrà guadagnare la stessa cifra di quando ne valeva venti? A proposti dello scudetto 2006: Moratti ha creato una task force di legali super che stanno approntando il piano :”giù le mani dall’Inter!” . Anche qui mi sembra che sia stato superato ogni limite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA