mercato nerazzurro

Hidalgo:”Per Lisandro Lopez contatti con l’Inter. E su Milito…”

Il procuratore argentino Fernando Hidalgo ha parlato a calciomercato.it dei suoi due gioielli, Lisandro Lopez e Diego Milito. Il primo, attualmente in forza al Lione, era stato accosatato alla Juventus, ma recentemente sembra che anche...

Alessandro De Felice

Il procuratore argentino Fernando Hidalgo ha parlato a calciomercato.it dei suoi due gioielli, Lisandro Lopez e Diego Milito. Il primo, attualmente in forza al Lione, era stato accosatato alla Juventus, ma recentemente sembra che anche l'Inter si sia fatta avanti. Per il momento non c'è ancora nessuna trattativa concreta, solo quattro chiacchiere informali, ma forse significative: "La Juventus ha chiesto informazioni su Lisandro, ma ne ho parlato anche con l'Inter . Ci tengo tuttavia a precisare che non esiste nessuna trattativa, non c'è nulla di concreto. Fino ad ora ci sono stati solo sondaggi. Ha il passaporto italiano, per cui non avrebbe problemi a venire in Italia." Sui tempi del trasferimento però l'agente è sicuro: "Penso che sia difficile che il Lione se ne privi a gennaio, perché stiamo parlando di un grandissimo giocatore che da quando ha recuperato dall'infortunio ha riniziato a segnare moltissimo. Liverpool? Sono molti i club interessati a lui, da diverso tempo".

Ora lo spinoso argomento Milito; in settimana si era parlato di un interessamento da parte del Real Madrid che, su consiglio di Mourinho, avrebbe pensato al Principe come sostituto di Higuain. Sull'argomento Hidalgo va con i piedi di piombo, ma allo stesso tempo allontana le voci di un suo prossimo trasferimento: "C'è poco da dire, io non so nulla, a me non ha chiamato nessuno. Ora ha recuperato dall'infortunio e pensa solo al campo"