Marco Andreolli ha sfruttato nel migliore dei modi l'occasione che gli si è presentata con i ripetuti infortuni occorsi al reparto difensivo del Siviglia. L'ex interista, in prestito in Andalusia, ha già giocato sette partite da titolare in uno dei club più importanti di Spagna ed è passato dall'essere il quinto difensore a colonna della squadra di Emery.
mercato nerazzurro
Il “colpo da maestro” di Marco Andreolli: riscatto sempre più vicino. E per l’Inter…
Marco Andreolli ha sfruttato nel migliore dei modi l’occasione che gli si è presentata con i ripetuti infortuni occorsi al reparto difensivo del Siviglia. L’ex interista, in prestito in Andalusia, ha già giocato sette partite da...
Andreolli, ai primi di ottobre, ha già accumulato più minuti che in tutta la scorsa stagione all'Inter."Un colpo da maestro", hanno definito in Spagna la scelta dell'ex nerazzurro di aspettare il Siviglia fino all'ultimo giorno di mercato, nonostante la concorrenza e nonostante le tante offerte ricevute da importanti squadre di Serie A, dalla Fiorentina fino a Bologna, Atalanta, Sampdoria, Chievo, Lazio e Verona.
Ma Andreolli ha tenuto duro, per lasciare l'Inter voleva un palscoscenico importante e l'ha ottenuto. Ora, per l'ex canterano interista, c'è la grande possibilità di convincere il Siviglia ad esercitare il diritto di riscatto. I 2,5 milioni di euro fissati in estate con l'Inter non sono certo una cifra inarrivabile per il club andaluso e crescono sempre di più le chance che Andreolli continui in Liga la sua carriera. E per l'Inter, che ha evidentemente fatto scelte diverse, la possibilità invece di incrementare il tesoretto che sarà utile anche per i vari riscatti obbligatori da esercitare a giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA