Se aveste un menù dal quale ordinare, la scelta non potrebbe essere più ampia. Al momento la lista dei possibili acquisti nerazzurri appare proprio come la carte delle specialità di un grande ristorante: ampia scelta dai gusti e sapori diversi.
mercato nerazzurro
Il mercato che ci aspetta sarà a tinte verdeoro… In salsa di Krauti
Se aveste un menù dal quale ordinare, la scelta non potrebbe essere più ampia. Al momento la lista dei possibili acquisti nerazzurri appare proprio come la carte delle specialità di un grande ristorante: ampia scelta dai gusti e sapori diversi....
Un occhio è ancora concentrato sul Sud America. Ai sogni semi-proibiti Casemiro e Lucas dal San Paolo, si aggiunge secondo il Corriere dello Sport anche il giovane trequartista del Internacional di Porto Alegre Oscar, ottimo rinforzo in mediana che piace agli emissari nerazzurri. non si molla neanche la pista Juane salgono le quotazioni dell'attaccante del San Paolo Henrique, uno dei migliori della Coppa del Mondo Under 21 e giocatore molto simile per caratteristiche a Milito e quindi degno sostituto.
Però non si guarda soltanto oltre oceano. L'altro occhio degli abili osservatori nerazzurri cade molto più vicino, sull'amica Germania e per la precisione su Dortmund. Il sogno di una notte di mezzo inverno sarebbe quello di strappare al Borussia campione di Germania due delle sue stelline più brillanti: Hummels e Mario Goetze.Del difensore centrale si era già parlato a lungo ad inizio estate, ma alla fine si era giunti ad una fumata nera. L'Inter potrebbe ritentare l'assalto, soprattutto nel caso in cui non riuscisse ad arrivare a Vertongheen dell'Ajax.Goetze è il nome che non ti aspetti; giocatore dalle qualità indiscutibili ha impiegato una sola stagione per conquistare la Bundesliga e l'intero calcio europeo. Di lui parlano tutti benissimo e per duttilità ed intelligenza tattica è un giocatore che farebbe le gioie di qualsiasi allenatore; l'unico ostacolo? La valutazione di oltre 30 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA