mercato nerazzurro

Il Porto apre, Rolando ora si avvicina e per soli 2 mln: basterà  che…

Rolando è più vicino all’Inter, questo è quanto si apprende dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Dopo la guerra di nervi tra il capoverdiano e il Porto, sembra che adesso ci sia un apertura da parte del club lusitano. Un...

Alessandro De Felice

Rolando è più vicino all’Inter, questo è quanto si apprende dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Dopo la guerra di nervi tra il capoverdiano e il Porto, sembra che adesso ci sia un apertura da parte del club lusitano.

Un emissario nerazzurro partirà presto in missione e offrirà circa 2 milioni di euro, questo basterà (secondo la rosea) ad assicurarsi il calciatore che Mazzarri vuole fortemente, preferendolo a tutti gli altri, Eder Balanta compreso. Lo score di Rolando nel corso della passata stagione è di tutto rispetto: 29 presenze, 4 gol e 190 cm messi a disposizione della squadra. Ovviamente il suo arrivo comporterà qualche cessione e quella di Hugo Campagnaro sembra ormai scontata, per lui ci sono Genoa e Sampdoria, anche se l’argentino temporeggia in attesa di una chiamata da Juventus o Roma.