mercato nerazzurro

Il primo colpo dell’era THOHIR è un granata?

Secondo il Corriere dello Sport la società nerazzurra avrebbe scombussolato i piani della Roma confezionando un vero e proprio blitz. L’oggetto del desiderio sarebbe il giocatore granata Danilo D’Ambrosio che, a quanto riportato dal...

Sabine Bertagna

Secondo il Corriere dello Sport la società nerazzurra avrebbe scombussolato i piani della Roma confezionando un vero e proprio blitz. L'oggetto del desiderio sarebbe il giocatore granata Danilo D'Ambrosio che, a quanto riportato dal quotidiano sportivo, non solo starebbe seriamente pensando all'Inter, ma sarebbe pronto a trasferirsi subito. Cairo permettendo. Perché il giocatore granata ha un contratto in scadenza a giugno e dopo le voci di mercato che riportavano interessi da parte di Juventus, Fiorentina e soprattutto Roma, il presidente Urbano aveva dichiarato che un club aveva violato le regole facendo un'offerta al giocatore ancora sotto contratto.

D'ambrosio, 25 anni, esterno destro bravo anche a sinistra, piaceva a Mazzarri già dai tempi del Napoli. Per ammorbidire Cairo, secondo il CorSport, l'Inter potrebbe inserire nella trattativa Mudingaiy, nel mirino granata già da qualche tempo. Intanto D'Ambrosio non è stato convocato per la sfida con l'Udinese. Motivazione ufficiale un problema muscolare.