mercato nerazzurro

Il Torino vuole Obi, ma Moratti dice no perché…

Da qualche giorno si parla dell’interesse del Torino per Joel Obi. Il centrocampista nerazzurro piace agli osservatori del presidente Cairo che potrebbe chiederlo per gennaio a Massimo Moratti. Il numero uno dell’Inter però non sembra...

Eva A. Provenzano

Da qualche giorno si parla dell'interesse del Torino per Joel Obi. Il centrocampista nerazzurro piace agli osservatori del presidente Cairo che potrebbe chiederlo per gennaio a Massimo Moratti.

Il numero uno dell'Inter però non sembra intenzionato a cedere, almeno secondo quanto scrive TuttoSport, il giovane nigeriano, considerato importante nell'economia del gioco di Ranieri e che è inoltre funzionale in chiave liste Uefa, considerato che si tratta di un ragazzo che viene dalla scuola nerazzurra. "L'attuale freddezza della società di Corso Vittorio Emanuele - dice il noto quotidiano - non scoraggia la dirigenza granata: gli imprevedibili movimenti di mercato potrebbero cambiare a breve la situazione". 

Secondo TuttoSport la dirigenza del Toro guarda con attenzione anche in casa Milan e potrebbe chiedere in prestito El Shaarawy: l'italo-egiziano ad oggi ha in effetti poco spazio tra i rossoneri e le cose potrebbero complicarsi ulteriormente con l'arrivo di un altro attaccante.